Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2005

Maratoneti turisti a Milano con Incoming Partners

Domenica scorsa, 4 dicembre, si è tenuta la Milano City Marathon, il grande evento sportivo cittadino che ogni anno vanta la partecipazione di un sempre maggior numero di atleti. In mattinata, 5000 corridori tra professionisti e amatori, si sono schierati allo start, invadendo di colori e di festa il centro di Milano tra Piazza San Babila e Porta Venezia. L’arrivo trionfale previsto in piazza Duomo è stato tagliato per primo dal portoghese Helder Ornelas che ha percorso i 42 km della maratona in soli 2 ore e 9 minuti. Poi, via via hanno sfilato tutti gli altri partecipanti, dopo ore di fatica, ma anche di grande soddisfazione agonistica.

Incoming Partners ha avuto l’onore di essere partner della maratona in qualità di agenzia ricettiva ufficiale. Gli atleti e gli ospiti VIP dell’evento hanno potuto avvalersi dei servizi offerti dal tour operator milanese per la prenotazione degli hotel, accuratamente selezionati nelle vicinanze dello start, e per tutti i confort necessari alla permanenza in città. La Milano City Marathon è infatti anche in un’opportunità turistica che attira migliaia di persone: organizzatori ed atleti, con i loro accompagnatori, le famiglie e gli amici. Per l'edizione 2005 della maratona, Incoming Partners ha offerto centinaia di pernottamenti a maratoneti provenienti da tutta Italia ed in minor numero dall'estero.


Un dato importante riguarda la permanenza, non solo per la notte della gara, ma anche per i giorni successivi perché molti ospiti hanno colto l’occasione per godersi la città.
Milano infatti è tradizionalmente considerata la capitale del lavoro e degli affari, ma è anche uno straordinario centro turistico dalle centinaia di risorse nascoste e da scoprire, in grado di soddisfare ogni target di clientela con i suoi monumenti e musei di inestimabile valore, mostre d'arte di eco internazionale, la possibilità di fare shopping a qualsiasi livello e di divertirsi nei ristoranti e locali notturni davvero per tutti i gusti.


Per informazioni:

Ufficio stampa Alessandra Calloni
Incoming Partners s.r.l.
via Felice Casati 32
20124 Milano
tel +39 0267020280
fax +39 0267020296
e-mail: italy@incomingpartners.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *