Cerca nel blog

martedì 7 febbraio 2017

L'ISOLA DEI FLOP - TRIONFANO SOLO WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE/ DI MARCO NICOLETTI

HONDURAS - L'inizio non è stato dei migliori e di sicuro il continuo non ha cambiato le carte . La seconda puntata del reality di Canale cinque ha ottenuto 3.700.000 telespettatori, quasi il minimo storico di tutte le 12 edizioni . Probabilmente la colpa è del cast, infatti sono più gli sconosciuti che i vip a popolare le bianche spiagge honduregne. Non da meno uno studio vuoto di inventiva con una opinionista che fa la maestrina salvo poi usare squallidi doppi sensi. Non si può non affermare che si sente la mancanza di opinionisti trainanti come furono Signorini e Mara Venier lo scorso anno.

L'isola dei famosi poteva essere un grande trionfo se solo gli autori avessero confermato persone vip di una certa caratura e che diversamente da questi di oggi potevano creare sinergie e tessere trame che potevano poi coinvolgere la curiosità e la costanza del pubblico che invece il lunedì sera sta preferendo altri canali e altre produzioni. A vincere , anzi a stravincere l'isola dei famosi anche se il loro aereo non è mai decollato verso quella metà, sono Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, infatti la loro esclusione per motivi irrilevanti, stupidi e bacchettoni da qualche settimana sta trovando popolarità sia sul web e sia sui giornali , a conti fatti stanno riscuotendo più successo loro che sono tra gli agi e il tepore di una casa che coloro che stanno sotto le intemperie dell'isola di Cayo Paloma. Potevano fare il cosiddetto "botto" ma rinuncinado alle Marchi ( su pressione di Striscia La Coscienza) hanno fatto un peto scarico e puzzolente.


Marco Nicoletti

Diritti Riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *