Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

Linkem e AS Roma annunciano il progetto di collaborazione "Partner of the Future"

Conferenza Stampa Linkem SpA e AS Roma SpA per il progetto esclusivo di collaborazione “Partner of the Future”

Linkem S.p.A, azienda leader nel settore dei servizi di accesso internet a banda larga in Italia, è partner ufficiale di AS Roma S.p.A. per un esclusivo progetto di investimento: il futuro.

Un’innovativa forma di collaborazione che, oltre a supportare i programmi del Club, guarda e sostiene in particolare il futuro dell’AS Roma: i suoi valori, i suoi progetti di crescita, i giocatori di domani.


Roma, 17 gennaio 2017 – AS Roma e Linkem SpA, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili - presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese - annunciano un progetto di collaborazione, chiamato “Partner of the Future”, che parte oggi e andrà avanti fino al 2019.

“AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale. 
Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile”.
Dice Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma.

“Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui già oggi facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet.
Per lanciare i propri servizi su Roma, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale” dice Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem.

Tre sono i temi principali di questa partnership: collegare, passione e futuro.

E questo a partire dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da “link”, che vuol dire collegare e unire. 

E questo fa Linkem: collega persone e storie attraverso la rete. 

E nulla, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e cultura.

Linkem, inoltre, pone davvero “le sue radici nel futuro”. 

Per la sua strategia di puntare sui giovani (l’età’ anagrafica dei suoi dipendenti è in media di circa 30 anni), perché è in continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e soprattutto perché immagina e costruisce un futuro di semplicità e libertà: con Internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti e con prezzi di accesso trasparenti e convenienti. 

Questa sua vocazione al futuro si esprime ora in questa partnership che vuole sostenere il futuro della passione calcistica che da quasi 100 anni è una delle anime più autentiche della città.

La collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e suggestioni:

§   Il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, diventa testimonial della pubblicità Linkem insieme a Le Iene;
§   Il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio;
§   Verrà data massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store;
§   Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma;
§   E infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

In fondo AS Roma e Linkem condividono la stessa “materia prima” …. LA RETE!

Immagine incorporata 1
Profilo Linkem SpA

Linkem S.p.A. è un provider Internet di banda larga ed ultra larga per le famiglie e le imprese italiane con oltre 400.000 clienti. 

Utilizza la tecnologia radio di ultima generazione (4G-LTE) per erogare servizi di connettività internet utilizzando frequenze radio licenziate a 3,5GHz.

Linkem copre già il 60% della popolazione italiana ed ha in piano di raggiungere l’80% con servizi ultra-broadband. 

A settembre 2016 ha lanciato l’avvio dei propri servizi su Roma con il “Roma Linkem Sound”, festival musicale aperto al pubblico che ha valorizzato una location unica e inaspettata per gli stessi romani: il Museo Storico del Genio, che ospita una delle prime radio di Guglielmo Marconi ed altri oggetti che hanno fatto la storia delle telecomunicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *