Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

LA VERSIONE DI OBAMA. Il primo presidente afro-americano si racconta in esclusiva alle telecamere di History, domenica 22 gennaio 2017 alle 21.00 su History


LA VERSIONE DI OBAMA

Giunto alla fine del mandato, il primo presidente afro-americano si racconta in esclusiva alle telecamere di History.
in onda domenica 22 gennaio 2017 alle 21.00 su History.


"Non vorrei avere rimorsi riguardo all'aver fatto tutto ciò che potevo. 
Ci sono molte situazioni in cui avendo una seconda possibilità, probabilmente ognuno avrebbe fatto di meglio. 
Non c'è dubbio che abbia imparato molto lavorando, e probabilmente sono un presidente migliore adesso di quanto lo sia stato in precedenza. 
Ma posso guardarmi allo specchio e dire di aver fatto tutto quello che potevo, e come ho già detto altre volte, l'umiltà che nasce dal fare il presidente sta nel riconoscere che si è solo un corridore in una staffetta. 
Qualunque passo falso possa essersi verificato, ce l'ho messa tutta"


Con queste parole Barack Obama, il quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti d'America entrato in carica il 20 gennaio 2009, racconta i suoi otto anni a capo degli USA.


Primo Presidente afro-americano della storia americana, ha garantito una copertura sanitaria a milioni di americani che prima non l'avevano; premiato con il Nobel per la Pace nel 2009 per i suoi sforzi straordinari nel rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli, ha riallacciato i rapporti diplomatici ed economici con Cuba, ma nello stesso tempo ha congelato quelli con la Russia. 

Alla vigilia dell'insediamento del suo successore, Donald Trump, Obama si confessa in esclusiva alle telecamere di History (in esclusiva su Sky al canale 407), in LA VERSIONE DI OBAMA in onda domenica 22 gennaio alle 21.00.

Nella lunga intervista Obama ripercorre le tappe e gli eventi che hanno caratterizzato il suo doppio mandato e fa un bilancio della permanenza alla Casa Bianca: dall'Obamacare, la sua più grande e ambiziosa riforma, all'uccisione di Osama Bin Laden, dall'accordo "storico" sul nucleare dopo anni di negoziati con l'Iran alla nascita dell'ISIS.

A+E NETWORKS ITALY
Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull'attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro; Crime + Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime.

A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un'ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall'home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. 

A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. 

I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation.

History è solo su Sky (canale 407)




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *