Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Avery: al via la nuova promozione 2017 Avery & Me

Qual è il tuo stile? Rock, sportivo, buongustaio? 

Scoprilo con Avery e vinci nuovi premi su misura per te! 

Acquista le etichette o i biglietti da visita che ti aiutano a organizzarti al meglio in ufficio e a casa e partecipa al grande concorso AVERY&ME che mette in palio tanti premi pensati proprio per le tue passioni. 

E con l'estrazione finale si può vincere un viaggio per due persone a Londra, la capitale di tutti gli stili.

Come funziona il concorso
Acquista una confezione di etichette o biglietti da visita con lo stickerAvery&Me

Vai sul sito www.avery.it/averyandmedove troverai un simpatico test per capire qual è il tuo stile di vita potrai anche scoprire come i prodotti Avery possono aiutarti in molte attività quotidiane.

Le etichette e i biglietti da visita in promozione, infatti, rispondono alle più svariate esigenze per utilizzo lavorativo, come etichettare spedizioni, raccoglitori, pacchi, identificare attrezzature per usi industriali ecc. ma possono essere utilizzati anche nel tempo libero e negli hobby, come etichette per conserve, per catalogare i cd, tessere sportive ecc.

Per partecipare, registrati  e inserisci il codice che hai trovato sullo sticker per scoprire subito se hai vinto uno dei premi istantanei. 

In palio tantissimi premi che comprendono buoni per spettacoli, concerti, eventi sportivi, cinema, attività all'aria aperta, degustazioni, ecc.

Se non hai vinto, il codice utilizzato ver comunque registrato nel tuo account e, raccogliendo dieci codici non vincentiparteciperai all'estrazione finale del viaggio a Londra.

L'iniziativa è valida in Italia dal 1 gennaio 2017 al 30.11.2017 mentre l'estrazione del premio finale avverrà a dicembre 2017.

Importante ricordare che tutte le etichette e i biglietti Avery sono personalizzabili e stampabili con il software gratuito Crea e stampa, disponibile nella versione online e offline sul sito www.avery.it/creaestampa, per aiutarti a risparmiare tempo.



CCL Industries impiega circa 9.600 persone e gestisce 87 impianti di produzione in 25 paesi nei 5 continenti con direzioni generali a Toronto (Canada) e a Framingham, Massachusetts(USA).





CCL Label è il più grande produttore e trasformatore al mondo di materiali sensibili alla pressione e di pellicole per una vasta gamma di applicazioni decorative, didattiche e funzionali, mentre CCL Container è leader nella produzione di bombolette spray e bottiglie in alluminio ad impatto estruso, per i produttori di merci di rapido consumo negli Stati Uniti, Canada e Messico.




In Europa l'azienda si avvale di centri di produzione in Italia, Inghilterra e Germania.



La società che - all'interno del gruppo - si occupa in modo specifico di etichette e prodotti per ufficio/tempo libero è AveryTico (www.avery.it).

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *