Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2016

CASTELLABATE - BOLLETTE PAZZE DI ACQUA E RIFIUTI. AL COMUNE UTENTI, ADIRATI.

CASTELLABATE. 17 agosto 2016Bollette pazze anche nel comune di "Benvenuti al Sud". 

Nelle scorse settimane sono state recapitate cartelle salate a molti utenti  e ad altri cifre irrisorie e anche "comiche" come 4 € da pagare. 

Acqua e Tari (rifiuti) sono nell'occhio del ciclone e stamani (ci segnalano ma non c'è conferma di questo controllo)  ad interessarsi di questi  fatti in questione sarebbero  giunti al palazzo anche i carabinieri. 

Si parla di errori contabili ma il nervosismo è talmente  tanto che qualcuno sostiene che in realtà sono "tentativi di fregare chi non è attento o pratico" il signor  E.P.  dice  "già prendiamo una pensione da fame dopo aver lavorato una vita intera, poi ci arrivano questi salassi e non sappiamo se pagare le bollette o il cibo per campare". 

Molti utenti anche in queste ore si stanno recando agli uffici preposti presso Piazza Lucia al fine di verificare il reale importo dovuto, perché pagare le bollette è giusto ma pagare il non dovuto non tanto.  

Chiunque creda che la somma sia eccessiva e non reale puo recarsi muniti di documenti presso gli sportelli del comune.



Marco Nicoletti
Diritti Riservati
marconicolettinews@Gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *