Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

Datalogic @ NRF 2015 presenta in anteprima il nuovo scanner da banco Magellan9400i

Bologna – 9 Gennaio 2015 - Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, nonché produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, presenterà in anteprima assoluta al pubblico, in occasione dell'NRF Big Show 2015 di New York, il nuovo Magellan™ 9400i, lo scanner bar code high performance per il punto vendita, completamente dotato di tecnologia imaging.

Il nuovo Datalogic Magellan 9400i, insieme ai modelli 8400 e 9800i, fa parte della più ampia gamma di scanner da banco per la lettura dei codici a barre, realizzati per i punti vendita con un alto volume di operazioni di checkout. Numerose le configurazioni possibili per il Magellan 9400i, compresa quella con la bilancia integrata. Per tutti i modelli è inoltre disponibile l'opzione di un modulo di lettura fronte cliente, per la diretta interazione con smartphone nel caso di scansione di coupon digitali, carte fedeltà e altri codici a barre presentati sia via telefono che cartacei.

Nick Tabet, Vice President della divisione Fixed Scanning Retail di Datalogic ADC, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di annunciare questa nuova serie di scanner imaging e lieti di poter offrire ai nostri clienti una gamma completa di device high performance in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di raccolta dati in cassa. Gli anni di esperienza nel settore retail ci hanno permesso di comprendere le necessità dei nostri clienti e di sviluppare prodotti altamente affidabili. Lo scanner Magellan 9400i continua con questa tradizione."

Lo scanner Datalogic Magellan 9400i è in grado di acquisire codici 1D e 2D da ogni piano di lettura, senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa. Progettato con un layout che permette la sostituzione immediata degli scanner a laser esistenti, la serie Magellan 9400i permette ai retailer di passare al mondo del digital imaging in modo facile ed economico, per fronteggiare al meglio le sempre più esigenti necessità dei punti vendita ad alto volume di transazioni. Questo nuovo scanner beneficia dell'affidabilità della tecnologia imaging e di alcune delle opzioni e funzionalità a valore aggiunto presenti anche sul top di gamma Magellan 9800i, quali il sistema di monitoraggio/prevenzione "ScaleSentry™ Shrink" e la nuovissima tecnologia di decodifica imaging watermark.

Vi aspettiamo per provare il nuovo scanner Magellan 9400i a New York City, dal 11 al 13 Gennaio 2015 in occasione dell'NRF Big Show 2015 presso lo stand # 3616 di Datalogic.






Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.
Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea.
Magellan è un marchio registrato di proprietà di Datalogic ADC Inc. in molto paese, tra cui Stati Uniti e Unione Europea e ScaleSentry è un marchio registrato di proprietà di of Datalogic ADC, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *