Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

Da oggi GetYourHero permette di prenotare servizi di pulizia anche per gli uffici


·  La piattaforma online ora permette di prenotare servizi di pulizia per uffici e piccole attività commerciali.
·   È possibile richiedere i servizi di professionisti delle pulizie in soli 3 click, con semplicità, sicurezza e un processo di pagamento trasparente
·  Offre la possibilità di ridurre sensibilmente i costi offrendo una tariffa oraria più bassa di quella delle imprese di pulizia tradizionali.

Milano, 12 di Gennaio, 2015Grazie al lancio del portale https://getyourhero.com/b2b/IT anche uffici e piccole attività commerciali potranno da ora in poi usufruire dei servizi di pulizia offerti da GetYourHero.

Dopo il successo riscontrato dalla piattaforma sviluppata per gli utienti privati ora la giovane start-up combina tecnologia internet e mobile con i servizi di pulizia per dare anche alle imprese la possibilità di ingaggiare dei professionisti con appena tre clic e al prezzo di soli 12,50 euro l'ora.
Per un prezzo inferiore a quello delle ditte di pulizia tradizionali, GetYourHero mette a disposizione di imprese e privati un servizio che si adatta ad ogni loro necessità. Grazie al sistema automatico di prenotazione online, il cliente pagherà solo per il tempo e per i servizi richiesti, evitando che si aggiungano costi indesiderati.

I costi di gestione si riducono grazie alla piattaforma tecnologica e all'algoritmo di GetYourHero che automaticamente assegna e invia il professionista più vicino e adeguato alle specifiche esigenze del cliente.


Come prenotare un servizio di pulizie economico ed efficiente per l'ufficio
Avvalersi di professionisti esperti nel settore delle pulizie è una delle chiavi di volta su cui poggia questa tipologia di servizio online, che si presenta come un'alternativa affidabile per mantenere l'ufficio pulito e ordinato.

Il turnover dei professionisti è un fenomeno frequente nelle tradizionali imprese di pulizia a causa delle condizioni salariali dei lavoratori; ciò contribuisce a far si che il servizio non raggiunga i livelli di qualità normalmente attesi.

GetYourHero offre ai professionisti delle pulizie un nuovo modo di reperire clienti e la possibilità di amministrare i ricavi dell'attività come avviene nelle piccole imprese.

Rispetto alle comuni ditte attive nel settore delle pulizie presenti in Italia, le piattaforme online come GetYourHero offrono un servizio più in linea con le tendenze attuali sperimentate dalle attività commerciali, in cui imprenditori e amministratori dispongono di sempre meno tempo e decidono di ricorrere ad internet per gestire i processi operativi e i rapporti con i fornitori.

Chi è GetYourHero

GetYourHero  è una start-up con sede a Barcellona la cui mission è fornire servizi di pulizia domestica per privati e piccole imprese dell'Europa meridionale. Grazie ad un'avanzata piattaforma online per la gestione delle prenotazioni GetYourHero garantisce una serie di vantaggi, sia per i clienti che per i professionisti, rispetto alle tradizionali imprese attive nel settore delle pulizie offrendo un servizio affidabile e legale.


Per maggiori informazioni su GetYourHero, seguici su Facebook e su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *