Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

Nexin alla Grande Fiera d’Estate a Cuneo


Presso l’area fieristica MIAC, Nexin incontra i potenziali Partner con workshop sul Cloud. 


NEXIN (www.nexin.it), presente sul territorio con Partner selezionati a copertura del mercato nazionale delle PMI attraverso un sistema integrato di servizi ICT caratterizzati dai più elevati standard qualitativi in ambito Cloud, sarà presente il 5 e il 7 settembre – a partire dalle ore 19,00 - con due workshop alla Grande Fiera d’Estate a Cuneo.
Anche quest’anno, nel periodo che va dal 31 agosto al 9 settembre, presso l’area del Miac di Cuneo si terrà la Grande Fiera d’Estate, manifestazione commerciale di fine estate ormai giunta alla sua trentasettesima edizione. La manifestazione cuneese consta di ben 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.100 stand disposti in 5 padiglioni tematici su di un percorso obbligato di circa 3 km, più di 500 espositori, ben oltre 100.000 visitatori per edizione. Oltre 20.000 metri quadri adibiti a parcheggio gratuito. Sono questi, in sintesi, i numeri capaci di dare un’idea di che cosa sia divenuta, la Grande Fiera d’Estate di Cuneo in tutti questi anni.

“Nexin – illustra Simone Angeli, amministratore delegato di NEXIN – ha deciso di raccontarsi sul territorio nell’ambito di una manifestazione che riteniamo molto importante per supportare i clienti del nostro Partner 3ding Consulting, grazie alla cui collaborazione abbiamo potuto organizzare gli incontri. Ai suoi clienti dedichiamo due giornate della fiera, dove sarà possibile approfondire tutti i nostri prodotti/servizi che rendiamo disponibili e che supportiamo. L’incontro sarà anche il momento per approfondire il tema sempre più caldo del cloud e soprattutto raccontare tutti i vantaggi della tecnologia Cloud offerta da Nexin per migliorare la qualità del lavoro e sviluppare nuovi business.”
I due incontri si terranno nel PADIGLIONE TEKNO della fiera e prevedono l’approfondimento dei seguenti temi:
  • CLOUD BACK UP (innovativo servizio per la salvaguardia dei dati)
  • CLOUD COLLABORATION (ottimizzazione della gestione condivisa di posta elettronica/calendario/contatti)
  • Panoramica dei servizi legati alla nuova piattaforma Cloud
Dalle istituzioni alle tecnologie d’avanguardia, ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d’Estate la sua puntuale soluzione. Il tutto in un contesto in cui piacevolezza e vivibilità, legati ad ampi spazi verdi e a proposte golose per tutti i gusti, rendono la manifestazione un evento che va ben al di là del suo intrinseco aspetto commerciale.
A diventare una delle attrazioni irrinunciabili dell’edizione 2012 della Fiera sarà la “Piazza delle Camere di commercio d’Italia”, nella quale il respiro della manifestazione si amplierà all’intero Paese.

Nel corso dei decenni durante i quali la Grande Fiera d’Estate è venuta crescendo e consolidandosi fino a trasformarsi nell’evento commerciale di riferimento più significativo dell’area cuneese, si è registrata come una costante mai venuta meno il consenso e la partecipazione all’evento sia delle istituzioni civili ed economiche del territorio, sia delle organizzazioni di categorie che guidano lo sviluppo del complesso tessuto imprenditoriale cuneese.
Nexin, in collaborazione con 3ding Consulting, in questa due-giorni dedicata alla tecnologia all’interno della fiera, avrà modo di entrare in contatto anche in modo informale con tutti gli interessati e, al termine dei workshop, offrirà degli aperitivi per rendere ancora più piacevole l’iniziativa.

La trentasettesima edizione della Grande Fiera d’Estate a Cuneo si svolgerà presso l’area fieristica MIAC. Per le indicazioni logistiche si invita a visitare il link www.grandefieradestate.com/comeraggiungerci.html

Per maggiori dettagli sui due workshop di NEXIN all’interno della manifestazione si prega di chiamare il seguente numero: 011 0267382.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *