Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

Nexin sbarca a Roma e investe sul Centro-Sud

Tiziano Silvestri nominato Field Account dell’area romana di Nexin 
 
NEXIN (www.nexin.it), presente sul territorio con Partner selezionati a copertura del panorama nazionale delle PMI, sta investendo per focalizzarsi sulla Capitale e nell’area Centro-Sud.
E’ infatti in quest’ottica che si colloca la recente introduzione nella struttura Nexin di Tiziano Silvestri, Field Account dedicato all’area di business romana e al Centro-Sud.
“Ho accettato la sfida lanciata da NEXIN a supporto delle PMI nell’area Centro-Sud – ha illustrato Tiziano Silvestri – perché credo fermamente in questo modello di business che vede i nostri partner quale unica interfaccia verso il cliente finale. L’obiettivo che ci poniamo in NEXIN, per rendere davvero forte l’area Centro-Sud, è di poter proporre le massime competenze ed elevato expertise su più livelli, in modo da supportare qualsiasi tipologia di progetto ICT attraverso le nuove tecnologie”.
NEXIN ha come obiettivo quello di ampliare notevolmente la propria base di partner, attraverso un’attenta selezione, raggiungendo la quota di 1.100 in tutta Italia. Nell’area Centro-Sud sarà compito di Tiziano Silvestri occuparsi di sviluppo del business, sia nell’ottica di supportare le attività esistenti nelle PMI che in quello della ricerca di nuovi canali indiretti che rientrino nel modello di business Nexin. 
“Gli Operatori ICT locali – ha concluso Silvestri – hanno sempre più l’esigenza di potersi affidare a un partner serio, solido e leale, come Nexin, che li accompagni nell’importante sfida di traghettare le PMI verso il mondo dell’on-demand e del Cloud e dell’ottimizzazione della spesa IT”.
L'ingresso nell’area Centro-Sud è focalizzato inizialmente e principalmente nella gestione del territorio romano, cuore del business e area nella quale NEXIN ha ricevuto il maggior numero di richieste d'informazione. Non verrà trascurata però nessuna opportunità, nessuna realtà che vorrà credere in Nexin: dalle isole, al “tacco” sino all'estrema “punta” dello Stivale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *