Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Andrea Mascetti è avvocato di Varese: scoprite il suo percorso nel nuovo blog

Lo studio legale Mascetti nasce nel 2004 per desiderio di Andrea Mascetti, avvocato di Varese laureato all’Università degli Studi di Milano

Andrea Mascetti è nato a Varese e lì ha conseguito il diploma di maturità classica.

Attualmente è titolare di uno studio legale in materia amministrativa, civile e penale.

Andrea Mascetti - Esperienze

Nel novembre del 1996 Andrea Mascetti consegue la laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.
Tre anni più tardi supera l’esame per avvocati presso la Corte di Appello di Milano.
Numerosi sono i corsi di formazione e di aggiornamento che continua comunque a seguire una volta terminato il percorso universitario.
Ad esempio ha frequentato il corso di aggiornamento sulla giurisprudenza amministrativa, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia nel 2010 o ancora ha conseguito un Master in legge “International legalpractice. Summer programme for european lawyers” organizzatodall’ ECCLE (European Centre for Continuing Legal Education) a Oxford (UK) nel 2011.

Nel suo blog potrete scoprire il percorso che lo ha portato dalla laurea all’apertura, nel 2004, del suo studio professionale, lo studio legale Mascetti di Varese.

Tale studio, con gli anni, si è fatto conoscere e si è affermato; nove sono gli esperti avvocati su cui può contare nell’offrire i suoi sevizi ai suoi clienti.
Scoprite maggiori dettagli sulle caratteristiche che contraddistinguono lo studio di Andrea Mascetti.

Andrea Mascetti, oltre ad essere titolare di tale studio, ricopre numerosi incarichi, tra enti pubblici e società private.
E’ componente del Collegio Sindacale di C.S.I. (Compagnia Surgelati Italiani) S.r.l., Presidente dell’Organismo di Vigilanza (D.lgs. 231/01) di Alenia Aermacchi S.p.a. (Gruppo Finmeccanica), Membro della Consulta regionale lombarda degli Ordini, dei Collegi e delle Associazioni professionali e molto altro.

Andrea Mascetti vi aspetta online, seguite i post che pubblica nel suo blog e scoprite il suo profilo professionale.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *