Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

Ristrutturazione bagno: trasformiamo il nostro bagno in una stanza da sfoggiare

Avete bisogno di una ristrutturazione bagno a casa vostra? O avete semplicemente voglia di ravvivare questo ambiente? Chiedete aiuto a degli esperti, che in aggiunta alla competenza nel settore delle ristrutturazioni, saranno in grado di fornirvi molte idee che rendano questo ambiente più moderno, più accogliente, più pratico magari, e... più bello. Perché in questi tempi la stanza da bagno non è più solamente una stanza utile, ma è diventata anche una stanza da sfoggiare ed esibire, quindi, se stiamo pensando di apportare dei cambiamenti al nostro bagno, facciamo e studiamo ogni cosa nel migliore dei modi.

Interior relooking è un gruppo di designer ed architetti che si interessano in maniera particolare di rivisitazioni e ristrutturazioni degli ambienti interni delle abitazioni, con competenza e quel tocco di fantasia che in questo campo non guasta, anzi, aiuta a dare un tocco di originalità a ciascun ambiente che viene sottoposto al loro studio. La interior relooking prepara infatti un piano di ristrutturazione personalizzato per ogni ambiente di cui gli viene sottoposto lo studio. Ciascun lavoro viene affrontato in un primo momento on line, studiando la documentazione inerente lo stato di partenza delle stanze da rinnovare, e redigendo un projet book, nel quale viene esposta al cliente un'idea, che comprende una vista in 3d dell'ambiente così come si presenterà dopo aver ultimato i lavori, ed un esempio di materiali da utilizzare e arredi da inserirvi. Se richiesto viene redatto anche un progetto esecutivo e si porta avanti l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione. Proponendo on line la maggior parte dei suoi servizi, interior relooking è in grado di proporre i propri progetti a costi davvero competitivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *