Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2011

Officina moto economica e competente a Roma: Massimomoto

Ci troviamo ormai ai primi freddi stagionali e davanti alle prime gelate dall'asfalto. Tutti i giorni prima di uscire da casa ci preoccupiamo di vestirci bene e di fare attenzione ai quelli che sono i pericoli che si potrebbero trovare durante il nostro tragitto...ma pensiamo mai al nostro scooter o alla nostra moto? Tutti i giorni questi mezzi ci accompagnano in palestra, al lavoro, o dovunque vogliamo senza che ci dobbiamo preoccupare del traffico cittadino.

Ma noi ci preoccupiamo abbastanza della loro sicurezza? Ebbene, tenete presente che da una statistica redatta dal periodico Due Ruote è emerso che la sicurezza di un veicolo quale la moto o lo scooter viene al 90% da una corretta manutenzione sul motoveicolo e da un opportuno cambio pneumatici che garantisce aderenza al manto stradale anche in caso di pioggia o ghiaccio. Diciamoci la verità.. dal meccanico come dal dentista ci si va soltanto se ci si accorge di un problema, ma vi chiedo: non andrebbe meglio prevenire piuttosto che curare?

Trovare un'officina moto Roma onesta e sopratutto competente non è cosa semplice, ci si trova molte volte davanti a pseudo meccanici che propongono tagliandi a meno di 50 euro, ma siamo certi che siano davvero competenti? Per questo trovare un'officina specializzata e sopratutto competente è una dura impresa. L'officina di Massimomoto, con più di 20 anni di esperienza alle spalle e a soli 15 min dal centro della capitale, grazie alla nuova uscita Guidonia Montecelio presente sull'autostrada A1, può garantire anche per voi la giusta attenzione che il vostro veicolo si merita. Che abbiate uno scooter o una super moto, potete affidarvi ad un team di meccanici specializzati che con le ultime innovazioni tecnologiche possono effettuare un check up ufficiale ed effettuare degli interventi sul vostro veicolo in garanzia o non, con dei costi che non conoscono paragoni nel settore.

E' qui la novità... se pure ci si trova in un periodo di crisi per noi tutti la Massimomoto viene incontro a tutti i centauri proponendo uno straordinario sconto del 25% su tutti i tagliandi stagionali effettuati entro il 31 gennaio 2012. Se volete portare il vostro veicolo a fare un veloce check up chiamate il numero 0774.300295 e prendere un appuntamento per il vostro veicolo, la cortesia e la competenza vi aspettano. Ricordiamo che presso l'officina specializzata di Massimomoto potrete portare il vostro veicolo Suzuki, Aprilia, Honda ed effettuare riprogrammazioni delle centraline Power Commander e stare sicuri che il vostro veicolo tornerà ad essere nuovo come se fosse appena uscito dalla casa produttrice. Ricordate ancora... nessun altro vi offre il 25% di sconto sugli interventi di cambio pneumatici e officina. Inoltre Massimomoto non è semplicemente un'officina ma anche il più grosso centro di vendita di motoveicoli usati nell'interland romano, nel quale potrete permutare il vostro scooter o moto usata e tornare a casa con un veicolo in garanzia per 1 anno e provvisto di certificazione di chi di moto se ne intende. Andate sul sito www.massimomoto.com per trovare tutte le novità e i mezzi in vendita nello show room.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *