Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2011

Facebook nella vita reale un'idea di Mykonos Design orologi - Novità 2012

orologi

Oggi vi presentiamo dei nuovi orologi alla moda che nascono dall’idea di giovani design italiani. Mykonos Design Orologi, questo il nome del brand, ha realizzato un dispositivo che consente di far conoscere lo stato del possessore ai suoi amici di Facebook, L'Idea dicono gli inventori e' quella di portare facebook nella vita reale, attraverso un link passante nel cinturino intercambiabile degli orologi della nuova collezione “PARAGA”.
Gli stauts disposizione sono 5: ( IT’S COMPLICATED , MARRIED , IN A RELATIONSHIP , SINGLE , OPEN RELATIONSHIP). l' orologio inoltre è molto particolare in quanto, sostituisce le tradizionali lancette con dei triangoli che indicano: ora, minuti e secondi. Caratteristiche dell' orologio presentato : cinturino in silicone, cassa in alluminio, vetro minerale, water resistant, movimento Seiko pc21s. Sara' disponibile in 4 colori: bianco nero giallo e verde. Mykonos design presentera' agli addetti ai lavoro questo prodotto che diventera' sicura tendenza, al macef milano, dal 26 al 29 gennaio 2012, presso il padiglione 13 bijoux stand g8.
Il giovane marchio nel 2009 lancia sul mercato Diverse linee di orologi , riceverendo l'elogio e l'acclamazione in molte riviste diverse da quelle di moda a quelle di spettacolo. DAL 2009 sempre attenti alle mode ed al mercato con prodotti centrati, le fluttuazioni del gusto e le tendenze di consumo, seguendo di ora in ora con attenzione maniacale le pulsazioni del mercato, per guadagnare nel medio e lungo periodo posizioni preziose in un panorama sempre più mondiale. Oggi l'immagine dell'Azienda si consolida e si modifica allo stesso tempo e distribuissce attraverso un selezionato numero di agenti e distributori localizzati in Europa, supportati da una sempre crescente azione pubblicitaria sui media tradizionali e all'interno dei punti vendita per coprire il territorio nazione in modo sempre più omogeneo e compatto. Un'operazione complessa e delicata tesa a spostare l'iniziale percepito d'immagine e capitalizzarlo verso un brand articolato e marcatamente italiano, nel design, nei materiali, nelle scelte, nel gusto. Obbiettivi produrre e commercializzare orologi con design accattivanti al miglio prezzo possibile ed una commercializzazione del prodotto globale.

web: www.mykonos-design.com

info: mykoos-design@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *