Cerca nel blog

venerdì 9 dicembre 2011

Fabrizio Palenzona (ADR): Cantanti, VIP, sportivi e molte altre curiosità ogni mese in aeroporto.


Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, ospita ogni mese passaggi eccellenti. Sono tanti i volti noti che capita di incontrare all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. Cantanti, VIP, sportivi e molti altri. Tra questi Richard Gere, ospite d’onore del Festival del film di Roma, e Fabio Volo, in aeroporto a presentare ai passeggeri il suo ultimo libro “Le prime luci del mattino”
Fabio Volo

Fabio Volo ha fatto capolino all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci per presentare il suo ultimo libro. Le prime luci del mattino, questo il titolo del nuovo lavoro, edito per Mondadori, e stato presentato nel punto vendita “Titoli” del Terminal 1: l’evento, che e stato seguito da un piccolo rinfresco, ha suscitato l’interesse dei passeggeri in partenza. Vero e proprio fenomeno editoriale e artistico, stimato anche dalla critica, Volo e stato uno dei presentatori del programma televisivo Le Iene e ha condotto Ca’ Volo su MTV. Tra i suoi libri, Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto(2003), Il giorno in più (2007). Nel 2002 ha inoltre condotto il programma Il Volodi notte su La7, e ha interpretato il suo primo film, Casomai.
Richard Gere e le stelle del Festival del film di Roma

Pioggia di stelle al Leonardo da Vinci. In occasione della sesta edizione del Festival del Film di Roma, numerosi sono stati i personaggi dello spettacolo accolti nello scalo romano: dal regista Micheal Mann, alla grande attrice Olivia Newton-John, stella di Grease e protagonista dell’ultimo film di Stephan Eliott, A Few Best Man, pellicola in gara al Festival. Applausi e foto anche per Richard Gere, premiato al Festival con il Marc’Aurelio alla carriera. Sbarcato nello scalo romano con un volo provienente da Dubai, la 62enne star di Hollywood e stata attorniata da decine di passeggeri che l’hanno chiamato a gran voce e bersagliato di foto ricordo. A Roma, l’attore, oltre a ritirare il premio, ha presenziato anche alla proiezione, in versione restaurata, di Days of Heaven di Terrence Malick, film del 1978 in cui ebbe il suo primo ruolo da protagonista e ottenne il David di Donatello come miglior attore straniero. Tre volte vincitore del Golden Globe, Gere è da sempre impegnato in battaglie umanitarie e per l’ambiente
Road To London 2012

Giunta in occasione del Torneo Internazionale di Basket in carrozzina “Road To London 2012”, che si e svolto al Palafijlkam di Ostia dall’8 al 10 novembre, la squadra turca e arrivata all’aeroporto Leonardo Da Vinci insieme alle altre tre Nazionali in gara: l’Italia del neo CT Clifford Fisher, la Spagna e la Gran Bretagna. L’evento, organizzato dal Comitato Italiano Paraolimpico, con il supporto di INAIL, della FIPIC e la collaborazione del XIII Municipio, e stato un banco di prova per testare le quattro Nazionali, tutte gia qualificate ai prossimi Giochi Paraolimpici estivi di Londra 2012. “L’obiettivo della manifestazione e quello di diventare un appuntamento annuale – hanno sottolineato nello scalo romano alcuni addetti del Comitato Paraolimpico - passo fondamentale verso Roma Paraolimpica 2020’’.
FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *